Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
www.arcicacciaveneto.it

ARCI Caccia Comitato Regionale Veneto-info@arcicacciaveneto.it- Stadio Euganeo Trib.Ovest Viale Nereo Rocco, 60 35138 PADOVA (PD) Tel: 049/618058 Fax: 049/8641756 Pec: arcicacciaveneto@pec.it

Arci Caccia Veneto: Più comunicazione, più protagonismo dei cacciatori .Online il nuovo sito dell’associazione

E’ online il nuovo sito dell’Arci Caccia del Veneto: www.arcicacciaveneto.it . Una versione più snella e più facile da consultare rispetto al vecchio blog ma anche più completa di notizie per far si che tutti i soci e più in generale tutti i cacciatori possano essere tempestivamente informati sulle vicende istituzionali, politiche ed associative che riguardano la caccia sia nel Veneto che nelle altre parti del Paese.

“I cacciatori che scelgono l’Arci Caccia – commenta Giuliano Ezzelini Storti, presidente dell’Arci Caccia del Veneto - sono parte integrante e propulsiva di un progetto di tutela e rinnovamento dell’attività venatoria. Per questo abbiamo deciso di potenziare, a cominciare dal web, rapporti e sinergie comunicative con i nostri iscritti. Una scelta fatta più di un anno fa e da allora la voce dell’Arci Caccia si è fatta sentire sulla rete telematica attraverso il blog, facebook e twitter. Oggi decidiamo di aumentare la nostra offerta anche in virtù del riscontro positivo che abbiamo avuto per visualizzazioni e richieste ricevute a cominciare dall’invio della newsletter che rappresenta un punto di riferimento per tanti e tanti cacciatori ma anche per coloro che hanno desiderio di conoscere i fatti e i commenti sull’attività venatoria”.

Arci Caccia Veneto

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post