Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
www.arcicacciaveneto.it

ARCI Caccia Comitato Regionale Veneto-info@arcicacciaveneto.it- Stadio Euganeo Trib.Ovest Viale Nereo Rocco, 60 35138 PADOVA (PD) Tel: 049/618058 Fax: 049/8641756 Pec: arcicacciaveneto@pec.it

Calendario Venatorio Regionale Veneto 2016/2017. ESPRIMIAMO PARERE POSITIVO!

Alleghiamo al presente post il Calendario Venatorio Regionale del Veneto per la stagione 2016/2017.

Nel contesto di questa pubblicazione, senza pregiudizi com'è di nostra consuetudine, possiamo esprimere parere positivo al dispositivo licenziato dalla Giunta Regionale del Veneto.

L'anno scorso denunciammo la presentazione di un calendario di "luci ed ombre", per un eccesso di frammentazione di regole Provincia per Provincia, ambito per ambito e altre osservazioni che non stiamo qui a riprendere.

Sicuramente avremmo preferito non si sacrificassero esperienze positive di sperimentazione di alcune realtà territoriali provinciali, ma il contesto generale e di gran luga condivisibile a partire della conferma della caccia alla Cesena fino al 31 di Gennaio.

Per qualcuno, forse, mancherà la caccia in pre-apertura al colombaccio, ma anche qui, il prolungamento lineare dalla 3 domenica di settembre senza interruzione nel periodo di abbattimento durante migrazione, mette in equilibrio il prelievo stesso in Veneto.

Team ARCI Caccia Veneto

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post