La befana quest'anno non porta carbone o calze piene di dolci, ma la tradizionale gara di Cani da Seguita dell'ARCI Caccia di Padova in collaborazione con la Pro Segugio. Vedere allegato per il programma completo.
Infatti in quel di Casone di Legnaro(PD), nei territori degli ATC Piovese e parte del Conselvano, il 6 Gennaio 2019, anche quest'anno, ci sarà la prima iniziativa cinofila della nostra associazione.
Auspichiamo grande partecipazione, come ogni anno, per gratificare il grande lavoro del nostro Provinciale e del locale Circolo ARCI Caccia di Legnaro che non farà mancare la sua apprezzatissima cucina: come ogni festa di cacciatori che si rispetti.... perché la gara, come sempre, è prima di tutto una festa e grande socialità.
Annunciamo inoltre che a questa iniziativa, essendo la prima dell'anno e una delle più apprezzate e importanti dell'ARCI Caccia del Veneto, sarà presente il nuovo Presidente Regionale Piergiorgio Fassini per portare le ultime news nazionali e regionali del mondo della caccia.
Buona gara e buona festa a tutti.
Team ARCI Caccia Veneto