Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
www.arcicacciaveneto.it

ARCI Caccia Comitato Regionale Veneto-info@arcicacciaveneto.it- Stadio Euganeo Trib.Ovest Viale Nereo Rocco, 60 35138 PADOVA (PD) Tel: 049/618058 Fax: 049/8641756 Pec: arcicacciaveneto@pec.it

Comunicato stampa - Sulle minacce al Comandante Simeoni della Forestale avvenute a Recoaro.

I cacciatori recoaresi e veneti, a prescindere dalle legittime rimostranze che si possono avere sull'operato di ogni singolo agente forestale, non sono persone ignobili che scrivono scritte ingiuriose o minacciose anonime su strade o muri: questo lo voglio dire per rasserenare le preoccupazioni, palesemente provocatorie, dell'On. Zanoni sulle minacce ricevute sul territorio recoarese dal comandante Simeoni.

In primo luogo perché i cacciatori, come faranno sabato a Recoaro, quando dissentono su di un operato ci mettono la faccia o la firma; in secondo luogo perché chi e' detentore di porto d'armi ad uso caccia e soggetto al rischio di ritiro dello stesso alla semplice avvisaglia di atteggiamento violento e nessuno metterebbe a rischio la propria passione per scrivere due stronzate.

Invito l'on. Zanoni, invece, a smettere con il suo atteggiamento facinoroso, provocatorio che, in un clima già teso, inveisce a prescindere sui cacciatori e in clima da farwest mette addirittura una ricompensa su chi facesse il delatore contro gli estensori delle minacce.

Non vorrei che i colpevoli delle minacce arrivate a Simeone, invece di essere ricercati nel mondo venatorio, dovessero essere ricercati nel mondo ambientalista: a chi farebbe comodo etichettare in modo negativo cacciatori ?

Giuliano Ezzelini Storti
Presidente Regionale Veneto
Arci Caccia

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post