Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
www.arcicacciaveneto.it

ARCI Caccia Comitato Regionale Veneto-info@arcicacciaveneto.it- Stadio Euganeo Trib.Ovest Viale Nereo Rocco, 60 35138 PADOVA (PD) Tel: 049/618058 Fax: 049/8641756 Pec: arcicacciaveneto@pec.it

Richiesta incontro con il Presidente Regionale Associazione Comuni su problema capanni da caccia.

Padova, 27 Agosto 2013

Alla C. A.
Presidente Regionale Veneto Anci
Dott. Giorgio Dal Negro

Il.mo Presidente,

con la presente sono a chiederLe, in tempi rapidi, un incontro assieme alle altre associazioni venatorie venete, per discutere del problema Capanni da Caccia(appostamenti fissi).

Dopo la sentenza della Corte Costituzionale che ha abrogato parti importanti della normativa regionale sugli appostamenti fissi, molti Comuni, in ordine sparso, si sono mossi per normare la lacuna legislativa con delibere di Giunta o Consiglio: serve quindi un indirizzo regionale per cercare di uniformare gli atti.

Per questa ragione, in accordo con altre associazioni venatorie, sono a chiederLe un incontro in tempi rapidi per discutere di questi problemi e cercare una soluzione condivisa e uniforme.

La stagione venatoria apre ai primi di settemebre, vorremmo dare certezza del diritto ai nostri associati, Le chiedo quindi, cortesemente, di non farci aspettare troppo tempo.

Nel frattempo sappia che ci stiamo muovendo anche con l'assessore regionale competente in materia, ma i tempi rischiano di diventare troppo lunghi e lasciare nella confusione i cacciatori, per questa ragione riteniamo utile muoverci su più "fronti" e anche per questa ragione le chiediamo un incontro.

Distinti saluti

Giuliano Ezzelini Storti
Presidente Regionale Veneto
Arci Cacc
ia

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post